COMUNICATO STAMPA

Dopo quasi 5 anni , un dj spagnolo è riuscito a battere il record Mondiale alla radio del Dj Alessandrino Stefano Venneri. Si chiama Mario Blanco Real che ha stabilito il primato dal 20 al 29 aprile 2020 ( riconosciuto solo in questi giorni da Londra) su radio4g che si trova a Vitoria, Álava, Spagna . iL DJ ha battuto il record di Venneri totalizzando 207 ore ( 2 in piu’ di Venneri che realizzo’ 205 ore).
Stefano venneri piu’ volte nel Guinness World Record ad ottobre del 2016 era riuscito nell’impresa di arrivare a trasmettere sulle frequenze di radio BBSI per 205 ore senza dormire, una sfida di resistenza alla MARATONA RADIOFONICA PIU’ LUNGA DEL MONDO CON UN SOLO DJ.
“Dopo quasi 5 anni un nuovo primato – commenta Venneri – è stato realizzato ad aprile 2020 ma riconosciuto solo in questi giorni da Londra. A Mario giungano i complimenti per questa impresa e per la passione che ci ha messo nel tentare questa impresa alla radio. Un plauso particolare perchè ha voluto dedicare questa sfida agli operatori sanitari spagnoli durante la pandemia Covid-19. Vittoria è stata una delle Città spagnole piu’ colpite.”
Stefano Venneri a 47 anni ha detto basta da anni con i Record “è stata una bella esperienza , ho conosciuto tante persone , la radio è stata per tanti anni la mia seconda casa ancora oggi sulle frequenze di Radio Gold tutti i pomeriggi , resterà un pezzo di storia importante della mia vita”

Instagram